chihuahua toy, tea-cup, moscha.. dietro a questi nomignoli, solo "fregature" o soggetti affetti da NANISMO,una MALATTIA

diffidate delle persone che vi offrono chihuahua TOY a prezzi esorbitanti garantendovi che da adulto sarà piccolissimo e peserà meno di 1 kg.. è UNA TRUFFA!! inanzitutto i chihuahua toy non esistono,LA TAGLIA è UNA E UNA SOLA!! IL PESO DI UN CHIHUAHUA DI RAZZA è DAI 1.5 KG A 3 KG!i chihuahua con peso minore sono DA EVITARE in quanto si tratta di sogetti affetti da nanismo una malatia che blocca la crescita e causa tantissimi problemi di articolazioni,respirazione,di ipoglicemia,digestione..., oltretutto il fatto che il venditore vi dice che rimarrà "toy" non è una garanzia!è solo la parola di una persona disposta a tutto pur di fare soldi... pensateci bene!!

il chihuahua più piccolo del mondo:

delicatissimo, ha bisogno di cure costanti..

Il Guinness Book of Records ha appena aggiornato il titolo di “Cane più piccolo del mondo”, conferendolo al chihuahua Brandy.

Il microscopico cagnolino ha 4 anni, è alto quanto una lattina di Coca-Cola, pesa 900 grammi e non è in grado di abbaiare a causa delle ridottissime dimensioni dei suoi polmoni. Non solo, a detta del veterinario che lo visita regolarmente, il poveraccio rischia di rompersi le sottilissime ossa delle gambe ogni volta che spicca un salto.
Per lo stesso motivo deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini che, scambiandolo per un giocattolo, rischiano di fargli veramente del male.

Brandy a causa delle sue dimensioni non può avere una vita normale..il nanismo è una malatia non una caratteristica di pregio!